Bologna, Castro non perde tempo: contro l'Inter di Lautaro vuole esserci
L'attaccante argentino è pronto per tornare al servizio di Vincenzo Italiano. Contro l'Inter sogna la maglia da titolare

Santi Castro è pronto a riprendersi le redini dell'attacco rossoblu. Dopo l'infortunio rimediato con la Nazionale argentina, il 'Toto' non è mai riuscito a recuperare a pieno. Ora, però, arriva l'Inter di Lautaro Martinez, di cui lui è considerato l'erede, e Santi vuole esserci.
Castro a segno nell'amichevole contro lo Zola
Il suo ritorno con i compagni è stato segnato nella giornata di ieri, durante la partitella amichevole contro lo Zola, squadra che milita in Eccellenza.
Durante la sfida, Castro ha lanciato segnali più che positivi a Vincenzo Italiano. L'attaccante rossoblu, infatti, ha giocato il secondo tempo alle spalle di Fabbian ed ha segnato una doppietta, contribuendo al punteggio finale di 7-0 per il Bologna.
Come sottolinea Il Resto del Carlino, dopo aver saltato i match contro Venezia, Atalanta ed essersi ritagliato quindici minuti contro il Napoli, ora Santi è pronto al rientro. Il Bologna può di nuovo contare sul suo bomber.

Contro l'Inter, il rientro del campione
E' proprio in questo momento che squadra e tifosi hanno bisogno di lui, più che mai. Se il Bologna vuole tenere vivo il sogno europeo, allora la prima cosa utile è rialzarsi dal ko di Bergamo e tentare il sorpasso alla Juventus, a due punti di distanza.
Castro diventa indispensabile. Poiché Dallinga, sì, si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno, ma quando il gioco si fa duro, serve un attaccante più grintoso, proprio come l'argentino.
E per terminare la stagione nel migliore dei modi, servono i suoi gol e i suoi assist (rispettivamente 10 e 8 finora).
Bologna-Inter è la partita perfetta per lui, dove può lasciare il segno ancora una volta, come era già successo in altre due occasioni di cartello: la partita di andata contro l'Inter, contro l'Atalanta in Coppa Italia, e contro Milan e Lazio.
Tutto questo, ora, è essenziale per il Bologna.

LEGGI ANCHE: Marotta carica l'ambiente: “Contro il Bologna la partita più importante dell'anno”