Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio, il Bologna sta attendendo la risposta definitiva da parte di Mats Hummels. L'offerta sul tavolo c'è, ed i rossoblù avevano già prenotato volo e visite mediche per il centrale ex Borussia Dortmund, prima che il difensore tedesco chiedesse altri giorni di riflessione al fine di prendere la miglior decisione per il suo futuro.

La certezza è che dietro la richiesta di pensarci qualche giorno in più non c'è alcuna offerta da parte di un top club, semplicemente la voglia di prendere una decisione con la testa e non di pancia, dato che si tratta di una delle ultime esperienze per il tedesco in carriera.

Calciomercato Bologna, ecco le alternative a Hummels

Da una parte la dirigenza rossoblù attenderà ancora il responso definitivo di Hummels, senza tuttavia restare con le mani in mano. I felsinei stanno infatti valutando le possibili alternative. Tra queste i due obiettivi primari sono Bijol dell'Udinese e Balerdi del Marsiglia, ma Sartori ha sondato anche altri profili.

Uno di questi è Otavio del Porto, così come Niakate del Braga e Logan Costa del Tolosa. Vengono seguiti con attenzione anche Sutalo dell'Ajax e Oosterwolde del Fenerbahce, mentre non è ancora del tutto tramontata la pista che porta a Rugani della Juventus.

Mats Hummels
Mats Hummels (ph. Depositphotos)

Bologna, ecco i numeri di Otavio

Il difensore centrale brasiliano del Porto è un classe 2002 di piede mancino. Alto 188 centimetri nel corso dell'ultima stagione ha disputato 17 partite tra campionato, coppa nazionale e Champions League.

Il suo valore si aggira attorno ai 13 milioni di euro, e potrebbe rappresentare un profilo valido per la difesa rossoblù.

LEGGI ANCHE: Fenucci: "Ho il sogno di vincere la Coppa Italia col Bologna. Vi dico la verità su Hummels!"

Calciomercato Bologna, rebus centrocampo: un problema blocca tutto
Live Valles: Bologna-Caldiero Terme 5-0, cinquina rossoblù. Primo gol per Dallinga

💬 Commenti