Lykogiannis rinnova con il Bologna, e De Silvestri...
Il Bologna ha esercitato l'opzione per rinnovare di un anno il contratto di Charalampos Lykogiannis
Si avvicina l'inizio della stagione 2024/25 del Bologna, con i felsinei chiamati a giocare dopo 60 anni la Champions League. Proprio per questo motivo servirà rinforzare la rosa per poter competere al massimo sui 3 fronti che vedranno impegnati i felsinei, i quali vorranno confermarsi nelle coppe europee. I primi movimenti di mercato partiranno dalla rosa di oggi: sono infatti in ballo i rinnovi di Charalampos Lykogiannis e Lorenzo De Silvestri, entrambi in scadenza al 30 giugno 2024.
Bologna, la stagione di Lykogiannis e De Silvestri
Nella stagione del Bologna appena conclusa è stata dimostrata l'importanza del saper sfruttare al massimo l'intero gruppo a disposizione. Tra i rincalzi importanti di questo Bologna ci sono sicuramente Lykogiannis e De Silvestri. Il primo nel corso dell'ultimo campionato in 22 gare ha trovato 2 reti e 1 assist. Buon minutaggio anche per il classe 1988 Lorenzo De Silvestri: 15 presenze e 2 gol, entrambi fondamentali per il successo contro il Frosinone ed il pareggio contro il Genoa.
Bologna, il punto sui rinnovi di Lykogiannis e De Silvestri
Nella giornata di ieri al termine della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Italiano è andato in scena un lungo incontro tra il nuovo tecnico e la dirigenza felsinea per programmare l'imminente calciomercato. In questa riunione si è anche parlato dei rinnovi dei due terzini rossoblù Lykogiannis e De Silvestri. Nelle ultime ore il Bologna ha esercitato l'opzione per rinnovare annualmente il contratto dell'ex Cagliari. Dunque il contratto del greco è stato esteso fino al 30 giugno 2025. Sembra vicino inoltre anche il rinnovo per il veterano Lorenzo De Silvestri. Di seguito il comunicato del Bologna sul rinnovo del terzino greco.
Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del calciatore Charalampos Lykogiannis fino al 30 giugno 2025.
LEGGI ANCHE: Regola del calcio cambiata per merito di Italiano: esultare sotto la curva ora è possibile