Verso Salernitana-Bologna: allenamento tecnico-tattico a Casteldebole
Prosegue la preparazione della squadra di Thiago Motta alla prossima gara di campionato contro la Salernitana
Domenica alle 18:00 allo stadio Arechi di Salerno andrà in scena la gara tra Salernitana e Bologna, con i rossoblù che in seguito alla delusione causata dal pareggio a tempo scaduto contro il Lecce, per mano del rigore di Piccoli, vorranno riprendere immediatamente a correre per mantenersi nelle zone nobili della classifica. L'avversario sarà come detto la Salernitana di Filippo Inzaghi, che si presenterà al match come fanalino di coda del campionato, e con alle spalle la pesante sconfitta di Firenze: 8 punti conquistati in 14 giornate. Al contrario i felsinei nonostante il pareggio del Via del Mare, si mantengono in una posizione di tutto rispetto nella graduatoria: 22 punti e settima posizione a soli due punti dal quarto posto occupato attualmente dalla Roma in coabitazione con il Napoli di Walter Mazzarri.
Allenamento tecnico-tattico a Casteldebole
In preparazione alla gara, questa mattina la squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto al centro tecnico Niccolò Galli un allenamento tecnico-tattico con partitella a metà campo. Proseguono le terapie per Riccardo Orsolini e Lorenzo De Silvestri, il quale ha lavorato anche in palestra. Per quattro rossoblù prosegue invece l'allenamento differenziato: Kevin Bonifazi, Oussama El Azzouzi, Tommaso Corazza e Jesper Karlsson.
Il programma di domani
Nella giornata di domani il Bologna proseguirà la preparazione alla gara di domenica contro la Salernitana con un allenamento alle 11 a porte chiuse.
Salernitana-Bologna: info trasferta
Il Bologna rende noto tramite il proprio sito ufficiale che l'U.S. Salernitana ha comunicato, in relazione alla 15° giornata di campionato, dove si affronteranno rossoblù e granata, che è in corso la vendita dei biglietti di Curva Nord Inferiore Ospiti, al costo di 18€. I tagliandi sono in vendita nei punti Ticketone o online senza alcuna limitazione.
LEGGI ANCHE: Verso Salernitana-Bologna, Freuler e Beukema scalpitano