Il PSG non rinuncia a Thiago Motta: è il piano B se salta Nagelsmann
Secondo la stampa francese il tecnico rossoblù avrebbe incontrato il presidente dei parigini
Il Bologna deve ancora fare i conti con le sirene parigine che stanno ammaliando Thiago Motta. Secondo la stampa francese, infatti, ci sono stati recenti contatti con il Paris Saint-Germain.
Come racconta il Corriere di Bologna, in Francia si parla di dell'allenatore rossoblù come piano B per il club della capitale. Il PSG ha deciso di separarsi da Christophe Galtier dopo appena una stagione e sta cercando un suo successore. Dietro al favorito Julian Nagelsmann, ci sarebbe proprio Thiago Motta
Secondo i media transalpini, Motta avrebbe avuto un incontro con il presidente Nasser Al-Khelaif, con il quale ha un'ottima amicizia da anni, e con l'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al-Thani. Durante questa riunione, sembra che sia stata raggiunta una bozza d'intesa nel caso in cui il PSG non riesca ad ottenere Nagelsmann.
La trattativa del PSG con il tedesco è in corso da giorni e ci sono ancora alcune questioni da risolvere, tra cui l'ingente cifra richiesta dal Bayern per liberarlo dal suo contratto fino al 2026.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, cercasi rinforzi a centrocampo: due nuovi profili dalla Francia