La Juventus bussa alla porta del Bologna: Calafiori e un altro giocatore rossoblù sul taccuino
Il Bologna si appresta ad affrontare il Frosinone, ma alla società rossoblù continuano ad arrivare interessamenti per i giocatori rossoblù.
Bologna e Juventus lotteranno in questo finale di stagione per la quarta posizione in classifica. La Vecchia Signora dista solo due lunghezze dalla squadra comandata da Thiago Motta. Per il 19 maggio è fissato l'appuntamento al Renato Dall'Ara per lo scontro diretto tra le due squadre, ma i bianconeri non sono focalizzati solo sul rettangolo verde. Infatti, come riportato dalla redazione di GianlucaDiMarzo.com, la società bianconera sta monitorando le prestazioni di alcuni componenti della rosa rossoblù.
La Juventus punta forte su Riccardo Calafiori
La società bianconera aveva mostrato interesse verso il difensore bolognese già alla fine del mercato invernale, per poi non affondare il colpo e rimandare il possibile acquisto in estate. La stagione di Riccardo Calafiori è, fino ad ora, clamorosa. Arrivato in sordina durante la torrida sessione estiva, è riuscito a conquistare il posto da titolare nel Bologna e cerca una convocazione per l'Europeo estivo in Germania. Le qualità difensive di Calafiori sono ben note, ma quello che sorprende è la capacità di avanzare e offrire ottime soluzioni in fase offensiva. Nato terzino, trasformato difensore centrale, Riccardo Calafiori è un giocatore moderno che può giocare in diverse parti del campo. La Juventus è interessata a lui per rinforzare il proprio pacchetto difensivo, ma non sarà l'unica a sognare di portare nella propria corte il centrale classe 2002.
Joshua Zirkzee vestirà bianconero nella prossima stagione?
La concorrenza per Joshua Zirkzee è foltissima. Ogni giorno si allunga il numero delle squadre interessate al talento del giovane attaccante olandese. Oltre al Bayern Monaco, ci sono diverse squadre di Premier League come l'Arsenal, la squadra londinese è pronta ad offrire un contratto molto importante. In Italia la squadra più interessata rimane il Milan che in estate dovrà salutare Olivier Giroud e accogliere un nuovo centravanti titolare. La Juventus si è inserita alla corsa per Joshua Zirkzee e cercherà in tutti i modi di strapparlo alla concorrenza. Sul taccuino bianconero figura anche il nome di Thiago Motta come possibile sostituto di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Motta: "Contro il Frosinone gara piena di insidie. Sulle condizioni di Beukema..."