Inizio di stagione 2023/24 movimentato per Kacper Urbanski, che dopo aver rinnovato il contratto con il Bologna in estate con un biennale da 150 mila euro annui, si ritrova nuovamente al centro di voci di mercato. Il polacco, passato definitivamente dalla Primavera alla prima squadra, è in scadenza di contratto a giugno 2024 e le trattative per un rinnovo sembrano in stallo.

Secondo quanto riportato da alcuni media, il club rossoblù avrebbe proposto un prolungamento di 2 o 3 anni, con un adeguamento economico e una nuova scadenza fissata per il 2028. Tuttavia, nonostante le trattative siano state avviate mesi fa, Urbanski non ha ancora accettato l'offerta.

Il malumore del trequartista polacco

A complicare la situazione ci sarebbero questioni legate al minutaggio. Come rivelato dall’ex calciatore della Nazionale polacca Jacek Goralski a Kanal Sportowy, Urbanski sarebbe scontento del poco spazio concessogli in questa prima parte di stagione. Una situazione in netto contrasto con le opportunità ricevute nella seconda metà della scorsa annata sotto la guida di Thiago Motta. Questo calo nel minutaggio sembra aver spinto il giovane trequartista a valutare altre opzioni, mettendo in discussione il suo futuro a Bologna.

Rave Party abusivo a San Lazzaro: 1000 persone occupano uno stabile
Karlsson crede nella rinascita: "Mai pensato di andarmene. Rispetto all'anno scorso..."

💬 Commenti