Negli ultimi giorni oltre al calendario della Serie A sono stati resi noti anche il tabellone della Coppa Italia e anticipi e posticipi per le prime gare di campionato: l'inizio della nuova stagione è sempre più vicino.

Bologna, lunedì la ripresa degli allenamenti

Manca sempre meno all'apertura ufficiale della nuova stagione del Bologna, che partirà nella giornata di lunedì 8 luglio alle 17:30, con i primi test atletici per i felsinei. Successivamente la partenza per Valles è prevista per il 22 luglio, quando inizierà il ritiro pre-stagione della squadra di Vincenzo Italiano. Un precampionato che vedrà protagonisti i rossoblù con una serie di amichevoli, ecco quali.

  • Mercoledì 24 luglio, ore 18, centro sportivo di Valles: BOLOGNA-SSV BRIXEN (Formazione che milita nel campionato di Eccellenza)
  • Sabato 27 luglio, ore 17, centro sportivo di Valles: BOLOGNA-CALDIERO (Formazione che milita nel campionato di Lega Pro)
  • Mercoledì 31 luglio, 18, Stadio Comunale di Bressanone: BOLOGNA-ASTERAS TRIPOLIS (Formazione che milita nel campionato di Serie A greca)
  • Sabato 3 agosto, ore 17, Stadio “Druso” di Bolzano: TRIANGOLARE BOLOGNA-BOCHUM (Formazione che milita in Bundesliga)-SUDTIROL (Formazione che milita nel campionato di Serie B)
  • Sabato 10 agosto, ore 20:30, Estadi Son Moix di Palma: MALLORCA-BOLOGNA
Casteldebole
Casteldebole (Bfc photo)

Bologna, la lista dei convocati alla ripresa

Il Bologna questa mattina ha comunicato la lista di calciatori convocati per la ripresa degli allenamenti, fissata per la giornata di lunedì 8 luglio alle 17:30 al centro tecnico Niccolò Galli. Di seguito la nota ufficiale del club rossoblù.

Il primo allenamento della nuova stagione è in programma lunedì alle 17:30 al centro tecnico Niccolò Galli. Questo l’elenco dei calciatori convocati.

Portieri: Bagnolini, Pessina, Ravaglia.

Difensori: Beukema, Corazza, De Silvestri, Diop, Holm, Ilic, Lykogiannis, Markovic.

Centrocampisti: Byar, El Azzouzi, Fabbian, Hodzic, Menegazzo, Moro, Tonin.

Attaccanti: Castro, Karlsson, Odgaard, Orsolini, Raimondo, Ravaglioli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: Ioannidis e Cambiaghi, c'è distanza economica tra le parti

Calciomercato Bologna: Ioannidis e Cambiaghi, c'è distanza economica tra le parti
Calciomercato Bologna, un nuovo nome per il dopo Calafiori: di chi si tratta

💬 Commenti