Calciomercato Bologna, per Kristiansen manca l'ok del Leicester
Raggiunto l'accordo con il classe 2002, manca ancora quello con il Leicester
Il Bologna continua a premere per portare in rossoblù il calciatore del Leicester Victor Kristiansen. Con il danese classe 2002 è già stato raggiunto un accordo per quanto concerne l'ingaggio, ed il club rossoblù è in attesa di capire se il Leicester accetterà la proposta di prestito con diritto di riscatto, sbloccando così la trattativa.
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, i felsinei continuano anche a valutare le possibili alternative: i contatti sono con il Basilea per Calafiori, Ruggeri dell'Atalanta oltre ai brasiliani Candido del Bragantino e Welington e Caio Paulista del Fluminense.
Sartori e Di Vaio continuano anche a muoversi per il centrocampo, per trovare il sostituto di Jerdy Schouten, con Fabbian che piace e l'Inter è pronta a trattare, ma anche Miretti, Mannsverk e Hongla sono nomi da considerare. Il Torino inoltre è sempre interessato a Barrow, ed è arrivato a offrire Linetty più un conguaglio che si avvicina a 8-10 milioni bonus inclusi. Il Bologna al momento attende, dato che in caso di cessione del gambiano gli esterni offensivi da acquistare diventerebbero 2, e già ne manca uno all'appello.
LEGGI ANCHE: Ndoye pronto al debutto contro il Milan