Verso Udinese-Bologna: ripresa degli allenamenti. Le ultime su Ndoye e Karlsson
Riprendono gli allenamenti del Bologna verso la trasferta di Udine
Il Bologna continua a sognare e lo fa in grande, grazie alla vittoria casalinga per 1-0 contro l'Atalanta di Gasperini. I rossoblù sono riusciti grazie al gioco ormai consolidato da Thiago Motta, a venire a capo di un match complicato, per merito di Lewis Ferguson che ha trovato l'incornata vincente a pochi minuti dalla fine. Un successo che ha chiuso la settimana perfetta, in seguito alle vittorie contro Roma e Inter, e i tifosi ora sognano l'Europa. Mancano solo due gare al termine del girone d'andata, dove i rossoblù affronteranno prima l'Udinese in trasferta, e successivamente il Genoa al Dall'Ara. Due gare che diranno molto sul futuro del Bologna, con i rossoblù che devono ancora fare a meno di Jesper Karlsson e di Dan Ndoye. Recuperato completamente invece Orsolini, che contro la squadra di Gasperini ha trovato anche l'assist vincente.
Ripresa degli allenamenti verso Udinese-Bologna
Sono ripresi gli allenamenti della squadra a Casteldebole dopo due giorni di riposo. I felsinei hanno cominciato la preparazione verso la sfida tra Udinese e Bologna, con attivazione atletica ed esercitazioni tecnico tattiche. Oltre al lungodegente Adama Soumaoro, sono due i rossoblù non a disposizione di Thiago Motta. Il primo è Jesper Karlsson, che ha proseguito con la seduta differenziata. Il secondo è Dan Ndoye, che uscito malconcio dalla gara contro l'Atalanta si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami specifici dopo il risentimento muscolare accusato appunto nell'ultimo match.
Il programma di domani
Domani la squadra a disposizione di Thiago Motta proseguirà la preparazione alla gara di sabato alle 15 contro l'Udinese di Cioffi. I rossoblù sosterranno una seduta di allenamento alle 11 a porte chiuse presso il centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Atalanta: rossoblù da sogno