La prossima stagione per Kevin Bonifazi dovrà essere quella della verità. Di questo campionato resta sicuramente il finale di stagione, all'insegna di buone prestazioni e giocate, segno della forza di volontà del ragazzo, che proprio nel momento in cui aveva trovato titolarità e costanza si è dovuto fermare per un lungo infortunio. Un calvario lungo 7 mesi, terminato sfortunatamente con la coincidenza del grave infortunio patito da Soumaoro, anche lui alla sua miglior stagione in rossoblù.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in lui Thiago Motta ha visto disponibilità, tenacia, grinta e voglia di vincere. Nelle ultime giornate Kevin ha trovato il suo equilibrio in coppia con Lucumi, costruendosi buone prestazioni e dando solidità al reparto insieme al compagno colombiano.

Il Bologna da Bonifazi si aspetta grandi cose, il suo contratto è in scadenza 2025, e la prossima sarà per lui davvero la stagione della verità. Con l'infortunio di Soumaoro, che terrà fuori il francese almeno fino al 2024, il centrale rossoblù avrà la possibilità di mantenere continuità e di prendersi la scena, qui a Bologna dove lui racconta di vivere benissimo e di amare la città, dove ha trovato il suo equilibrio ed un posto dove crescere.

LEGGI ANCHE: Bologna, scelto Ravaglia come vice Skorupski

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Le pagelle dei quotidiani di Olimpia Milano - Virtus Bologna: Belinelli sempre pericoloso, male Jaiteh e Pajola

💬 Commenti