Mercato Bologna, si complicano due attaccanti: ecco il motivo
Una doppia trattativa in attacco potrebbe saltare nelle stesse ore per il Bologna. Due giocatori sono infatti vicini ad altri club
A rischio anche un altro attaccante, c'è il Benfica su di lui
Come detto, Ioannidis non è l'unico obiettivo per sostituire la probabile partenza di Zirkzee. Tuttavia, è notizia dell'ultima ora, il greco non è nemmeno l'unico attaccante che potrebbe sfumare in queste ore per il Bologna.
Il mondo del calcio ora è solo business. Tutti noi lavoriamo per fare soldi, vale per calciatori, cestisti o commercianti: hai bisogno di soldi per vivere, bisogna essere un po' meno romantici. Il criterio è uno: se mi offrono un lavoro migliore, andrò dove mi pagano di più.
A pronunciare queste parole, ai microfoni del sito Business Review Greece, è stato l'obiettivo numero uno per l'attacco del Bologna: Vangelis Pavlidis. Uno dei nomi più caldi per il mercato rossoblù, autore di una super stagione con la maglia dell'Az Alkmaar, molto probabilmente, non vestirà la maglia rossoblù il prossimo anno.
L'attaccante greco classe 1998, che ha segnato ben 33 gol questa stagione, viene dato vicino al Benfica. Dunque, con ogni probabilità, il Bologna dovrà cercare un altro profilo sul mercato per affiancare Santi Castro e Odgaard.
LEGGI ANCHE: Zirkzee Milan, colpo di scena: la rivelazione di Fabrizio Romano