Su Dia e la sfida al Bologna

Lunedì affrontiamo un avversario forte che sta facendo molto bene e va rispettato. Ho parlato con tutti i calciatori, qualcuno già lo conoscevo e conosce la mia filosofia di lavoro quindi è stato un impatto abbastanza tranquillo. Ho parlato con Dia, vedremo quello che succederà la prossima settimana.

Stefano Colantuono
Stefano Colantuono (ph. Image Sport)

Cambiamenti tattici

Ho delle idee e me ne farò ancora di più strada facendo. Qualcosa dal punto di vista tattico potrebbe cambiare, ancora non lo so perché non ho avuto la squadra al completo. Ho qualche idea per fare qualcosa di diverso, dobbiamo sviluppare un’idea tattica a prescindere dai moduli di gioco e dai numeri. Vivo il momento, bisogna fare una partita degna a Bologna per la Società e i tifosi.

Diverse defezioni per la Salernitana

Ochoa ha un infortunio e non è convocabile. Gyomber non c’è perché ha avuto un problemino in nazionale che si è trascinato. Anche  Fazio e Kastanos sono out per infortunio mentre gli altri sono tutti a disposizione. Verrà con noi anche il giovane Ferrari della Primavera perché nel suo ruolo siamo un po’ scoperti.

LEGGI ANCHE: Motta: "Zirkzee in forma, come non si fosse fermato. Salernitana complicata da affrontare"

I convocati di Thiago Motta per Bologna-Salernitana: out Beukema, c'è Zirkzee
Altra vittoria Fortitudo Bologna, Milano battuta 80-63

💬 Commenti