Roma-Bologna, i convocati di Juric: due assenze pesanti per i giallorossi, out un ex rossoblù
Resi noti i i convocati scelti dal tecnico croato in vista della sfida di campionato contro il Bologna. Assente un ex della gara
Roma-Bologna, i convocati di Juric: assente un grande ex rossoblù
Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noti i convocati scelti dall'ex tecnico di Toro ed Hellas per la sfida valida per la 12a giornata di Serie A, da disputare domani all'Olimpico, contro il Bologna. Fischio d'inizio della gara previsto per le 15.00 di domenica 10 novembre.
Poche le assenze tra le fila della magica: non saranno della partita nè l'ex di turno Saelemaekers, che dovrebbe rientrare la prossima giornata, nè lo spagnolo ex Atletico Madrid Hermoso.
Ecco l'elenco completo dei 23 convocati giallorossi:
Portieri: Svilar, Ryan, Marin.
Difensori: Angelino, Mancini, Ndicka, Hummels, Sangarè, Celik, Dahl, Saud.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Le Fée, Koné, Paredes, Pisilli, Zalewski.
Attaccanti: Baldanzi, El Shaarawi, Dovbyk, Shomurodov, Soulè.
Roma-Bologna: la probabile formazione dei giallorossi in vista del match di domani
L'allenatore croato è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi sulla sua formazione tipo in vista del match contro il Bologna.
In porta ci sarà Svilar, l'estremo difensore serbo-belga ex Benfica rappresenta, senza dubbio, una delle poche note liete dell'undici giallorosso in questo travagliato avvio di stagione.
Davanti a lui, nel 3-4-2-1 di Juric spazio in difesa a Ndicka, Angelino e Mancini.
In mediana certo del posto il francese Le Fée, al suo fianco giocherà uno tra Pisilli e Koné, col francese ex Tolosa, al momento leggermente favorito sul giovane romano classe 2004.
Sulle fasce ci sarà sicuramente Celik a destra, mentre sull'altro lato la maglia da titolare se la giocano Zalewski ed El Shaarawy, col polacco al momento avanti nelle gerarchie rispetto al faraone.
Sulla trequarti agiranno capitan Pellegrini e Soulè, con l'ex Frosinone chiamato a sostituire Dybala, ancora acciaccato, dal primo minuto.
In avanti, invece, pochi dubbi per il tecnico croato che si affiderà alla potenza fisica di Artem Dovbyk.
Tutto l'ambiente giallorosso confida molto sulle qualità dell'ariete ucraino ex Girona, che, dopo un primo periodo di ambientamento al calcio italiano, sembra aver trovato una buona continuità realizzativa, condizione necessaria questa, per non deludere le grandi aspettative in lui riposte da dirigenza e tifosi, visto l'importante investimento effettuato in sede di mercato dal club capitolino.
LEGGI ANCHE: L'ex Bologna finisce in Serie D, centrocampista col vizio del gol: ecco di chi si tratta