Tanta incertezza nel futuro del centrocampo del Bologna, con in testa la situazione contrattuale di Dominguez e una permanenza in rossoblù che, se ora non è in discussione, rischia di diventare problematica nei prossimi mesi, in caso di mancato rinnovo.

Tuttavia, come raccontato dal Resto del Carlino, l'argentino non è l'unico nodo che il Bologna deve sciogliere a centrocampo. Infatti, c'è da capire il futuro di Medel e anche quello del giovane Pyyhthia, che potrebbe partire in prestito.

Situazioni variegate, che stanno richiedendo a Di Vaio e Sartori di valutare tanti profili diversi per dare forma al centrocampo rossoblù del futuro. 

Tra i nomi sul taccuino del Bologna ci sono: Edoardo Bove della Roma, Daniel Boloca del Frosinone, Tanner Tessmann del Venezia, Aster Vranckx, tornato  al Wolfsburg dopo l'esperienza negativa al Milan, Tijani Rejnders dell’Az Alkmaar, Stijn Spierings del Tolosa e Habib Diarra dello Strasburgo, per il quale c'è la concorrenza del Lens, vice-campione di Francia.

Una lista molto nutrita di calciatori comunque abbastanza giovani, sui quali il Bologna farà della valutazioni più attente nelle prossime settimane, prima di decidere su chi affondare il colpo.

GUARDA LE MIGLIORI AZIONI DI HABIB DIARRA

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, c'è una nuova pretendente per Dominguez

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Calciomercato Bologna, il nuovo obiettivo per l'attacco arriva dalla Norvegia

💬 Commenti