Bologna, contro la Salernitana ecco il ritorno al Dall'Ara di Vignato
Per ora solo 26 minuti in campo per Vignato con la maglia granata, domani nuovamente al Dall'Ara
Domani al Dall'Ara arriverà la Salernitana di Stefano Colantuono, per provare a chiudere con orgoglio una stagione a dir poco complicata. Inoltre sarà l'occasione per rivedere sotto le due torri Emanuel Vignato, anche se sembra decisamente complicato un suo impiego sul terreno di gioco.
Bologna-Salernitana, il ritorno di Vignato allo stadio Dall'Ara
Come sottolineato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, dopo il grigio periodo a Pisa, per Emanuel Vignato non è esaltante nemmeno l'approdo in maglia granata con la Salernitana. Per lui fino a questo momento sono solamente due le presenze con la nuova maglia, per un totale di 26 minuti. Domani farà ritorno al Dall'Ara, stadio del Bologna con cui ha giocato 67 partite condite da 2 gol e 7 assist. Una carriera sicuramente sotto le aspettative per il classe 2000.
Bologna-Salernitana, le parole di Colantuono
Nella giornata di ieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita il nuovo tecnico dei granata Stefano Colantuono, di seguito un estratto delle sue parole.
Ci aspetta un mini torneo da giocare al meglio, poi a fine campionato vedremo cosa ci dirà la classifica. Abbiamo una Società forte che ci sostiene e avremo oltre mille tifosi al seguito a Bologna quindi tutto questo deve portarci a dare il meglio. Lunedì affrontiamo un avversario forte che sta facendo molto bene e va rispettato. Ho parlato con tutti i calciatori, qualcuno già lo conoscevo e conosce la mia filosofia di lavoro quindi è stato un impatto abbastanza tranquillo. Ho parlato con Dia, vedremo quello che succederà la prossima settimana. Ochoa ha un infortunio e non è convocabile. Gyomber non c’è perché ha avuto un problemino in nazionale che si è trascinato. Anche Fazio e Kastanos sono out per infortunio mentre gli altri sono tutti a disposizione. Verrà con noi anche il giovane Ferrari della Primavera perché nel suo ruolo siamo un po’ scoperti.
LEGGI ANCHE: Bologna, le ultime sulle condizioni di Beukema: a rischio tre gare