Bologna, Sartori interessato a Jurasek del Benfica
Il nome nuovo per il calciomercato rossoblù è quello di David Jurasek del Benfica
Mentre si avvicina sempre di più il ritorno in campo del Bologna che venerdì affronterà il Torino di Juric, cominciano a muoversi i primi passi sul mercato del club rossoblù.
Calciomercato Bologna, il nome nuovo è Jurasek del Benfica
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna prima di muovere passi concreti sul calciomercato attenderà di capire quale competizione europea disputerà la prossima stagione. La certezza tuttavia è che sulla fascia sinistra difensiva andranno fatti dei movimenti. Lykogiannis infatti è in scadenza di contratto, mentre per quanto riguarda Kristiansen i rossoblù vorranno trattare uno sconto con il Leicester sui 15 milioni pattuiti inizialmente. Dunque dopo aver sondato il terreno per Zortea (Frosinone in prestito dall'Atalanta), Tiknizyan (Lokomotiv Mosca) e Gosens (Union Berlin), il nome nuovo è quello di David Jurasek. Si tratta di un terzino sinistro con notevoli doti di spinta sulla fascia, classe 2000 di proprietà del Benfica ma in prestito all'Hoffenheim in questo campionato. Il suo valore di mercato si aggira attorno agli 8 milioni, nonostante solo un anno fa sia stato acquistato dal club portoghese per 14 milioni di euro. Il club felsineo ha già effettuato un sondaggio, in attesa anche di capire se Thiago Motta rimarrà o meno sulla panchina del Bologna.
Odgaard a disposizione contro il Torino
Arrivano buone notizie da Casteldebole, nella giornata di ieri infatti l'attaccante danese Jens Odgaard è tornato ad allenarsi con il gruppo, ed è dunque a disposizione per la trasferta dell'Olimpico Grande Torino contro i granata di Juric. Forze fresche quindi per Thiago Motta, che in questo infuocato finale di stagione alla ricerca della Champions League avrà bisogno dell'apporto di tutti.
LEGGI ANCHE: Bazzani: "Il Bologna ha grandissime chance di raggiungere la Champions League"