Nella tardo pomeriggio di domani il Bologna di Vincenzo Italiano tornerà in campo per sfidare all'Unipol Domus il Cagliari di Davide Nicola. I felsinei sono alla ricerca della seconda vittoria stagionale, per rilanciare una classifica che vede i rossoblù nella parte destra della classifica. 

Dopo la sconfitta di Birmingham ed il deludente pareggio di Genova, il Bologna ha il compito di fornire risposte importanti in terra sarda. Italiano tuttavia può sorridere: è tornato tra i convocati un componente fondamentale della rosa rossoblù.

I convocati di Italiano per Cagliari-Bologna: c'è Ferguson

Il Bologna nonostante gli infortuni rimediati nell'ultimo periodo, ha ritrovato una pedina fondamentale per lo scacchiere rossoblù: Lewis Ferguson. Lo scozzese in seguito al grave infortunio subito lo scorso aprile contro il Monza, è tornato ad allenarsi in gruppo nel corso dell'ultima settimana in vista della partita (poi rinviata) tra Bologna e Milan, ed ora è pronto a sedersi in panchina per acquisire pian piano il minutaggio necessario per tornare in campo. 

Il Bologna dovrà tuttavia fare a meno di Lykogiannis, oltre a Aebischer, Erlic, Cambiaghi ed El Azzouzi. Di seguito la lista dei convocati di Vincenzo Italiano.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Lewis Ferguson
Lewis Ferguson festeggia con la curva la qualificazione in Champions League (ph. Image Sport)

Bologna, Aebischer operato: le sue condizioni

Tramite il proprio sito ufficiale il Bologna ha reso noto che questa mattina Michel Aebischer è stato sottoposto ad un intervento di sposts-hernia presso l'istituto Rizzoli. Di seguito il comunicato del club.

Questa mattina Michel Aebischer si è sottoposto ad intervento di sports-hernia eseguito dall’equipe del prof. Dallari presso l’Istituto Rizzoli, e perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno stimati i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE: Bologna, i due big deludono: adesso sono entrambi sotto esame

Bologna, i due big deludono: adesso sono entrambi sotto esame
Cagliari-Bologna, designato l'arbitro del match: i precedenti non sorridono ai felsinei

💬 Commenti