Bologna-Verona, probabili formazioni: ballottaggio terzini, centrocampo ok
Lunedì sera l'ultima partita del 2024 in casa contro gli Scaligeri: diversi dubbi per Italiano
Archiviato il Natale, è tempo di tornare in campo.
Domani ripartirà la Serie A, con le partite valide per la 18esima giornata di campionato.
Gli uomini di Italiano scenderanno in campo lunedì sera alle ore 20:45 per sfidare l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, reduce da una pesante vittoria a Parma per 2-3.
Sarà l'ultimo appuntamento dell'anno, e il Dall'Ara si appresta a viverlo al meglio: venduti già molti biglietti, si punta ai 29 mila spettatori.
Bologna, la situazione in classifica
Gli ultimi successi hanno portato serenità in quel di Bologna, anche perché sono arrivati contro avversari di un certo livello, come Fiorentina e Torino.
Tre vittorie nelle ultime quattro, in mezzo il pareggio stretto all'Allianz Stadium contro la Juventus.
I rossoblù hanno messo il turbo e non intendono fermarsi: lunedì contro gli Scaligeri si va a caccia dei tre punti, per poter poi puntare alla seconda parte di stagione, quella più intensa, dove scatterà la corsa verso l'Europa.
I felsinei hanno 28 punti in classifica, a +2 dal Milan e a -3 da Fiorentina e Juventus, ma con una partita in meno dei bianconeri, quella famosa contro il Diavolo, prevista per la nona giornata e rinviata causa maltempo.
La graduatoria recita settimo posto, in piena corsa per un piazzamento in coppa: saranno i risultati a sancire, in caso, quale coppa.