Giornata di presentazione a Casteldebole. Denso Kasius, nuovo acquisto del Bologna arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Volendam, si è fatto conoscere per la prima volta alla stampa.

Sono un difensore di ruolo, ma con attitudine molto offensiva e con grandi abilità tecniche. Mi piace giocare in avanti, ma so anche difendere. Sono molto contento di essere qui. C'erano molte squadre che mi seguivano, ma ho deciso di venire a Bologna perché ci sono ottimi giocatori ed è una grande squadra.

Sul Bologna: “Il primo contatto personale con il Bologna è stato venerdì scorso con una videochiamata su zoom. Ma con i miei agenti è stato tutto imbastito da diversi mesi. Prima di arrivare qui mi sono confrontato con Schouten. Mi ha parlato molto bene della città e del club. Mi ha aiutato sicuramente a prendere una decisione. Mi sento bene fisicamente e non ho alcun tipo di problema: sono pronto per giocare. Idolo? Alexander Arnold del Liverpool."

Su Mihajlovic: “Chiaramente lo conosco per la sua storia sportiva. L'unico contatto che ho avuto con lui è stato quando mi ha detto ‘ciao’ appena ho firmato il contratto."

Sul Volendam: “Sicuramente il livello è più alto rispetto al campionato in cui giocavo prima, non ho paura e sono pronto per questa avventura. Sono molto delusi perché non ho potuto finire la stagione al Volendam, ma non potevo perdere l'occasione di venire qui a Bologna.” 

In conclusione. “Mi piace molto la città. E' la seconda/terza volta che vengo a Bologna, si mangia bene. Il centro tecnico è molto all'avanguardia, sicuramente molto differente da quello in cui mi trovavo prima. Una curiosità? Ho scelto il numero 71 perché è l'anno di nascita di mia madre.

LEGGI ANCHE: Luis Rojas: "Sono un giocatore tecnico e determinato, mi ispiro a Vidal. Bologna? Ottime impressioni"

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Ecco l'arbitro di Bologna-Empoli

💬 Commenti