Bologna-Thiago Motta, avanti insieme
Il vertice a Casteldebole è stato positivo, chiuso il caso sulle frasi in conferenza stampa al termine di Lecce-Bologna
Il Bologna proseguirà con Thiago Motta alla guida tecnica, questo il resoconto del vertice a Casteldebole tra la dirigenza al completo e il tecnico italo-brasiliano.
Secondo quanto riportato dall'Ansa, il club rossoblù ha fatto sapere che il confronto di oggi era già in agenda, in cui si sono toccati nuovamente temi legati alla programmazione futura.
In particolare sono stati incontrati i veterani in scadenza di contratto, ovvero Bardi, De Silvestri, Medel, Sansone e Soriano. Per questi calciatori ci si attende l'addio. Si avvicina quindi da questo punto di vista la chiusura di un ciclo, con giocatori qui da tanti anni e che tanto hanno dato alla causa felsinea il cui congedo si avvicina.
Mentre per quanto riguarda le frasi del tecnico in conferenza stampa legate all'accusa di un componente del club che avrebbe soffiato notizie ad un giornale, il Bologna fa sapere che è avvenuto un chiarimento e considera il caso chiuso. Bologna e Thiago Motta sono dunque pronti a proseguire insieme il loro cammino.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LECCE-BOLOGNA:
LEGGI ANCHE: Summit terminato con la dirigenza: Motta è appena uscito da Casteldebole