Alla scoperta delle avversarie del Bologna in Champions League: lo Sporting Lisbona
L'urna monegasca regala ai rossoblù una sfida tutta da vivere in uno degli stadi più suggestivi d'Europa. Scopriamo lo Sporting Lisbona di Rúben Amorim
La probabile formazione del Benfica
Quando si parla di Sporting Lisbona non si può che non partire da Victor Gyökeres. Il 26enne svedese, attualmente uno dei migliori 9 in circolazione, arriva da una stagione fatta di 43 gol e 12 assist in 46 presenze. Quest'anno, per lui, sono già 7 gol e 3 assist in 5 presenze.
Gyökeres non è l'unico elemento di assoluto valore della rosa allenata da Amorim. Due dei giocatori di spicco sono sicuramente i difensori centrali, Goncalo Inácio e Ousmane Diomande, oltre al neo capitano Morten Hjulmand, arrivato la scorsa stagione dal Lecce.
Tanta qualità anche sulle ali. Ai lati del gigante svedese, infatti, agiranno due tra Trincão, Marcus Edwards e Pedro Gonçalves, tre elementi di assoluto spessore.
La probabile formazione (3-4-3): Kovacevic; Quaresma/St.Juste, Diomande, Inácio; Quenda, Morita, Hjulmand, Catamo; Trincão, Gyokeres, Goncalves. All: Amorim.
LEGGI ANCHE: Alla scoperta delle avversarie del Bologna in Champions League: il Lille