Basket in carrozzina: sabato i Bradipi ancora in campo al PalaSavena
Dopo la vittoria su Livorno c'è i ragazzi di Fabio Raimondi aspettano Rimini
Secondo appuntamento casalingo consecutivo per i Bradipi che sabato alle 16,30 sul campo amico del PalaSavena affronteranno Riviera Basket Rimini reduce dalla sconfitta in casa contro Firenze per 35 a 78.
La squadra romagnola si basa sull’esperienza dei propri giocatori, con un solo under 30 in squadra, e è tipicamente “scorbutica”, quando l’età non è delle più verdi.
L’allenatore/giocatore Ahmethodzic, con la sua assistente Vecchietti, potrà misurare la capacità dei Bradipi di affrontare squadre che fanno dell’esperienza il loro punto di forza.
I più giovani Bradipi dovranno mettere in campo tutta la loro freschezza coadiuvati dall’esperienza della coppia Saldutto/Raimondi per cercare di portare a casa un’altra vittoria per preparare con la dovuta calma e carica la prossima giornata in trasferta a Firenze, ancora imbattuta.
La partita in base alle normative Covid si svolgerà a porte chiuse ma sarà visibile sul canale concesso dalla LNP ai bradipi:
https://www.playsight.com/livestreaming/91167229740447e793a77ffb54a4ee84/false
Quindi appuntamento a sabato, ore 16,30, per la terza giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina girone C, campionato intitolato alla memoria del prof. Antonio Maglio, padre del movimento di basket in carrozzina.
Il roster dei Bradipi comprende Gianluigi Medail Occioni , Admir Ahmetzodzic, Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratt, Andrea Molaro, Nicola Bianchi, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli. Admir Ahmetzodzic è anche l’allenatore coadiuvato da Michela Vecchietti