Bologna-Roma, sempre più vicino il rientro di El Azzouzi e Cambiaghi
A due giorni dalla sfida contro la Roma filtrano ottime notizie dall'infermeria del Bologna
A meno due giorni dalla prossima sfida contro la Roma, i rossoblu proseguono con la preparazione sui campi del centro tecnico di Casteldebole.
La gara di domenica vedrà un Bologna voglioso di rivalsa dopo la sconfitta contro il Verona per 2-3, mentre dall'altro lato troviamo la compagine giallorossa che, con animo infuocato dopo la vittoria del derby, si trova in un momento più che positivo della stagione, dovuto soprattutto al cambio di allenatore.
Tuttavia, i rossoblu godranno del vantaggio di disputare questo match di fronte al proprio pubblico: oltre 26.000 i tifosi a sostegno della squadra.
Bologna-Roma, buone notizie per Cambiaghi ed El Azzouzi
Questa mattina alle ore 11 i ragazzi di Vincenzo Italiano hanno svolto l'allenamento in vista della prossima gara, in programma questa domenica alle 18, allo stadio Renato Dall'Ara.
Intanto dall'infermeria giungono ottime notizie: Cambiaghi ed El Azzouzi si sono allenati parzialmente insieme ai compagni; ancora differenziato invece per Michel Aebischer.
Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del club.
A due giorni da #BFCRoma, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e una seduta tattica con prove di calci da fermo. Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi si sono allenati in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata. Allenamento differenziato per Michel Aebischer.
Bologna-Roma, la probabile formazione rossoblu
Con l'assenza di Tommaso Pobega, a causa del cartellino rosso rimediato contro il Verona, il Bologna deve trovare la soluzione giusta per affiancare Remo Freuler. E chi, se non Lewis Ferguson, potrebbe ricoprire al meglio quel ruolo? Lo scozzese è alla ricerca di continuità per ritrovare forma e prestazioni dello scorso anno e in questo match potrebbe essere lui a partire dal primo minuto.
Sulla trequarti chance per Odgaard in vantaggio su Fabbian, mentre ai lati dell'attacco Orsolini e Ndoye, ma attenzione alla pole position di Dominguez. Prima punta Santiago Castro.
In difesa non ci sono dubbi. La coppia Beukema-Lucumi al centro, con Emil Holm a destra e Juan Miranda sul lato opposto; alle loro spalle, Skorupski tra i pali.
LEGGI ANCHE: Bologna, Orsolini e Castro illuminano il campo: le idee in vista della Roma