Bologna-Monza: le probabili formazioni e dove vedere in tv e in streaming
Dopo il pareggio contro l'Inter, il Bologna accoglie il Monza di Salvatore Bocchetti. Ecco le ultime sulle probabili e dove vedere il match in tv e in streaming
Bologna-Monza apre il sabato della 21esima giornata di Serie A.
Ad un mese e mezzo di distanza rispetto alla sfida di Coppa Italia, le due squadre tornano a sfidarsi per la terza volta in questa stagione.
Di seguito le ultime dai campi, i dubbi degli allenatori nelle probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming.
Le ultime dai campi: come arriva il Bologna
La convincente prestazione e il punto conquistato sul campo dell'Inter hanno reso più dolce il rientro in città.
A rinsaldare l'entusiasmo in casa rossoblù c'è anche il pieno rientro in gruppo per Nicolò Cambiaghi e Oussama El Azzouzi, convocabili per sabato.
Con il poco tempo a disposizione per preparare la gara contro il Monza, Vincenzo Italiano dovrà essere bravo nel gestire le energie del proprio gruppo: in difesa rientreranno dall'inizio Lucumi e Miranda, mentre a centrocampo è ballottaggio Ferguson-Pobega per stabilire il compagno di reparto di Freuler.
In attacco occhi puntati su Dan Ndoye: le ultime prestazioni in sordina e le voci di mercato potrebbero essere inutili fonti di distrazione.
Avanti allora con Orsolini e Dominguez larghi e Odgaard in mezzo alle spalle di Castro.
Le ultime dai campi: come arriva il Monza
Il Monza è reduce dalla sua seconda vittoria stagionale, arrivata per 2-1 contro la Fiorentina dell'ex tecnico dei brianzoli Palladino.
Nel presente c'è invece Salvatore Bocchetti: sotto la sua guida la squadra è stata in grado di cambiare passo e atteggiamento, anche se rimane ancora in fondo alla classifica di Serie A con 13 punti conquistati in 20 partite.
La ricerca della continuità passa per la trasferta di Bologna, dove i biancorossi dovranno fare a meno di Pablo Marì, assente per un problema all'adduttore, e di Birindelli.
Annunciato invece i pieni recuperi di Kyriakopoulos e Caldirola: entrambi potrebbero subito scendere in campo dall'inizio.
In attacco salgono le quotazioni di Daniel Maldini, tornato al gol contro la Fiorentina, insieme a Djuric. Ma occhio alla possibilità Caprari.
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Izzo, Carboni; Kyriakopoulos, Bondo, Bianco, Ciurria; Akpa-Akpro, Maldini; Djurić.
Allenatore: Salvatore Bocchetti
Di seguito le indicazioni sulla diretta di Bologna-Monza, dove vedere la partita in tv e in streaming.