I convocati di Palladino per Bologna-Monza: out Mota, rientra Pessina
La lista dei convocati del tecnico dei brianzoli per il match del Dall'Ara di domani tra Bologna e Monza
Domani lo stadio Renato Dall'Ara sarà nuovamente gremito per ospitare la gara valida per la 32° giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Monza. I rossoblù sostenuti dal proprio pubblico sono intenzionati a ritrovare la vittoria in seguito al pareggio esterno contro il Frosinone, mentre i brianzoli dopo due sconfitte consecutive sono alla ricerca di riscatto.
I convocati di Palladino per Monza-Bologna: assente Mota, torna Pessina
Quest'oggi al termine della seduta di rifinitura sostenuta dai brianzoli in vista del match di domani, Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per la sfida del Dall'Ara. Per il Monza sia buone che cattive notizie, da un lato infatti Mota non sarà della partita in seguito all'infortunio subito con il Napoli, dall'altro torna a disposizione Pessina in seguito alla squalifica scontata nel match contro i partenopei.
Portieri: Di Gregorio, Sorrentino, Gori.
Difensori: Donati, Izzo, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Marì, D'Ambrosio, Carboni, Kyriakopoulos
Centrocampisti: Gagliardini, Akpa Akpro, Carboni, Colpani, Pessina, Bondo, Vignato, Ciurria.
Attaccanti: Colombo, Djuric, Zerbin, Maldini.
Le parole di Palladino alla vigilia della gara
Nella mattinata di oggi alla vigilia del match il tecnico dei brianzoli Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Di seguito un estratto delle sue parole.
Domani c'è una partita da affrontare contro una squadra fortissima che sta facendo un gran campionato. Sappiamo che dobbiamo andare a Bologna con una carica agonistica importante, con fame, con aggressività, con i nostri principi di gioco e un'identità molto chiara. Sarà una partita bella e difficile allo stesso tempo: dobbiamo fare un'ottima prestazione. E' attraverso le prestazioni che arriva la crescita individuale e collettiva. Ci sono tanti aspetti su cui possiamo migliorare.
LEGGI ANCHE: Urbanski-Carboni, i baby di Bologna e Monza a confronto