Bologna, il mercato non decolla: da Vignato a Reabciuk, ecco le mosse della dirigenza rossoblu
Ripartita la Serie A, il mercato stenta ancora a decollare. Tra Vignato, Reabciuk e Beukema, ecco le prossime mosse degli uomini mercato rossoblu Sartori e Di Vaio
Il Bologna convince in campo ma deve ancora raccogliere i primi punti di questo 2023.
Anche sul mercato - oltre che in campo, ovviamente - la società rossoblu vorrebbe iniziare a concretizzare.
Negli scorsi giorni dalle parti di Casteldebole è circolato il nome di Sam Beukema, centrale olandese 24enne dell'AZ Alkmaar.
Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, in questi giorni l'agente di Beukema sarà a Bologna, ma solo per parlare con Atalanta e Fiorentina.
Il Bologna, infatti, aveva proposto all'AZ un prestito con diritto di riscatto, soluzione che però la squadra olandese, al momento, non vuole neanche prendere in considerazione.
Anche sul fronte Vignato si attendono novità: il giovane trequartista italiano ha messo al momento in stand-by sia il Frosinone che la Reggina, in attesa di qualche proposta dalla Serie A.
Il Sassuolo ha declinato lo scambio con Kyriakopoulos, ma non tutto è perduto: all'orizzonte si profila un interessamento - a titolo definitivo - da parte del neopromosso Lecce, che permetterebbe al Bologna di incassare e dunque di reinvestire in un terzino sinistro.
In questo senso, Reabicuk, 24enne terzino sinistro dell'Olympiacos, continua a essere la prima scelta.