Motta: "Mancano 3 km alla Champions. Vi spiego perché i ragazzi erano delusi a fine partita"
Le parole del tecnico rossoblù al termine di Torino-Bologna
Ingressi positivi di Moro e Castro
Chi è entrato ha fatto bene. In settimana si erano allenati tutti bene, sia chi sapeva di dover giocare sia chi sapeva che sarebbe andato in panchina. Questo ci ha facilitato perché al momento dei cambi non abbiamo abbassato l'intensità.
Delusione sul volto dei ragazzi
Dal primo giorno hanno la consapevolezza del lavoro che hanno fatto quotidianamente per arrivare fin qui. Al triplice fischio erano delusi perché vogliono sempre vincere ma vedo da parte loro la soddisfazione e l'orgoglio di stare insieme e questo lo dimostra l'attitudine che hanno messo in campo, lottando sulle seconde palle e capendo i momenti della partita. Li ho visti anche io delusi. Sanno da dove abbiamo iniziato e dove siamo arrivati ed oggi volevano ottenere un successo. Basti pensare che io sto parlando da cinque minuti e già sono stanco: loro è dall'inizio della stagione che lottano e non mollano di un centimetro. Vogliamo provare fino in fondo ad andare in Champions l'anno prossimo.
Napoli e Juventus le prossime tappe della maratona
Arriviamo alla prossima sfida con grande voglia. Andiamo in casa degli ultimi campioni d'Italia e vogliamo continuare a fare un ulteriore passo verso la Champions. Alla Juventus penseremo dopo.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torino-Bologna: Skoruspki sugli scudi, Fabbian in ombra