Il Bologna ha appena diramato un breve comunicato ufficiale in cui informa la risoluzione del prestito di Iling Junior. L'esterno ex Juventus non è più parte dunque della rosa del club rossoblù, con l'Aston Villa che ha deciso di richiamarlo dal prestito per girarlo ad un altro club.

Sarà dunque nuovo prestito per Iling mentre al Bologna arriverà Estanis Pedrola dalla Sampdoria. Questo il colpo di coda di Sartori nell'ultimissimo giorno di questa sessione invernale di mercato. Di seguito il comunicato del Bologna.

Bologna - Iling Jr, il comunicato ufficiale

Il Bologna Fc 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con l’Aston Villa Fc per la risoluzione del prestito dell’attaccante Samuel Iling-Junior, che farà ora rientro al club di Birmingham.

Questo il breve comunicato con cui il club di Casteldebole ha annunciato la fine del prestito. Si chiude dunque la sua avventura con 16 presenze e 2 reti sotto la guida di Vincenzo Italiano.

Estanis Pedrola
Estanis Pedrola (ph. Image Sport)

Fuori Iling, dentro Pedrola: il colpo finale di Sartori

Fuori dunque Samuel Iling Jr e dentro Estanislau Pedrola dalla Sampdoria. Pedrola è un'ala vera e propria del 4-3-3, un mancino in grado di dare estro e fantasia al reparto e illuminare la manovra offensiva. Un calciatore che dalle parti di Genova hanno ammirato ma che comunque in questa stagione, dopo il ritorno da un lunghissimo infortunio non ha ancora ritrovato la forma migliore. Starà ora a Italiano rigenerarlo e inserirlo al meglio nella batteria di punte rossoblù.

LEGGI ANCHE: Bologna, arriva Calabria ma parte Posch: le cifre dell’affare
 


 

Posch, niente Como: Atalanta nuova destinazione, le cifre dell'affare
Visite mediche per Estanis Pedrola. Le prime parole | VIDEO

💬 Commenti