Un ex Bologna finisce in Serie D. Stiamo parlando di un centrocampista tunisino naturalizzato italiano con il vizio del gol. I tifosi più attenti avranno già capito di chi stiamo parlando, ma andiamo per gradi. Il calciatore ha fatto le giovanili con l'inter, poi Fulham e poi Palermo, tutto tra il 2003 e il 2010.

Ha militato in addirittura 11 squadre in carriera dalla stagione 10/11 a quella 23/24 e questo suo ultimo trasferimento di cui stiamo per parlarvi sarà il 13esimo: il calciatore è passato dalla Serie A alla Serie D nel giro di 14 anni.

Bologna, il centrocampista col vizio del gol era…

L'atleta di cui vi stiamo parlando aveva vinto il campionato di Serie B con il Sassuolo, militanza quella in neroverde che gli era valsa la chiamata del Bologna. Segnò il suo primo gol in rossoblù contro il Cittadella il 27 settembre del 2014. Con il Trapani la sua seconda rete, poi una doppietta contro il Bari e poi ancora contro la Pro Vercelli chiudendo l'avventura con 38 presenze e 8 gol. Per scoprire di chi si tratta e in quale squadra si è accasato, continua a pagina successiva…

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti segna il gol al Bologna dopo l'errore di Casale (ph. Image Sport)
Notizie correlate
I tifosi non mollano il Bologna: il dato clamoroso tra il Dall'Ara e Roma
Juventus-Bologna, la prevendita per la sfida a Thiago Motta: i dettagli

💬 Commenti