Bologna, sfida al Benfica per un obiettivo: pronto il rilancio
Il club portoghese si inserisce per un obiettivo di mercato dei rossoblù: la situazione
Continuano le trattative tra Bologna e Union Berlin per il trasferimento sotto le due torri di Robin Gosens, tuttavia nelle ultime ore si è registrato il forte inserimento del Benfica sul calciatore.
Calciomercato Bologna, il Benfica si inserisce su Gosens
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio, nelle ultime ore il Benfica si sarebbe inserito con prepotenza per Robin Gosens, obiettivo di mercato rossoblù per la fascia sinistra. Dal Portogallo si vocifera che tra Benfica e Union Berlin ci sia già l'accordo per il trasferimento, tuttavia il Bologna non si arrende.
Il punto d'incontro tra i due club si sarebbe trovato attorno ai 9 milioni di euro, con la differenza che il club portoghese è disposto a pagare subito l'intera cifra per il cartellino del calciatore.
Giovanni Sartori e Marco Di Vaio tuttavia non mollano fino a quando la strada non sarà ufficialmente e definitivamente chiusa. Il calciatore ha già espresso il suo gradimento per la piazza rossoblù, e dunque a Casteldebole non si vuole lasciare nulla di intentato. Un tentativo nelle prossime ore verrà dunque effettuato.
Calciomercato Bologna, le alternative a Gosens
Il Bologna in ogni caso non vuole farsi trovare impreparato, per questo continua a sondare le possibili alternative. Tra queste c'è sicuramente Wolfe dell'AZ Alkmaar, il quale nell'ultima stagione ha raccolto 45 presenze con il club olandese, oltre ad aver accumulato esperienza in Conference League.
Non va poi sottovalutata la candidatura di Mitaj, terzino destro della Lokomotiv Mosca impegnato negli ultimi giorni agli Europei con la maglia dell'Albania.
Intanto oggi sbarcherà a Bologna Holm, pronto a firmare un contratto di quattro anni con il club rossoblù: un rinforzo importante per la fascia destra felsinea.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, Bologna supera Real Madrid e Barcellona: il dato clamoroso