I convocati di Thiago Motta per Bologna-Lecce: tornano Ndoye ed El Azzouzi
I convocati del tecnico rossoblù per il match di domenica tra Bologna e Lecce
Domenica pomeriggio alle 15:00 al Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna e Lecce. Il Bologna è tornato a macinare punti contro Milan e Sassuolo dopo un periodo di flessione in cui la squadra di Motta non brillava più come nelle giornate passate. Il Lecce di Roberto D'Aversa veniva da un momento ancora più negativo in cui la vittoria mancava da sei partite consecutive ma all'ultima i giallorossi hanno ritrovato fiducia battendo la Fiorentina in rimonta all'ultimo respiro. In attesa di sapere i convocati del Lecce, il Bologna ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte al match casalingo di domenica. Riecco Ndoye ed El Azzouzi, assente invece Aebischer per squalifica.
I convocati di Thiago Motta per Bologna-Lecce:
Ecco i convocati di Thiago Motta per il match di domani tra Bologna e Lecce. I felsinei dovranno fare a meno dello squalificato Aebischer in mezzo al campo
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Karlsson, Ndoye, Orsolini, Odagaard, Saelemakers, Zirkzee.
Le parole di Motta sull'avversario di domani
Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa, il tecnico italo-brasiliano ha introdotto il match di domenica al Dall'Ara è ha parlato così della formazione di Roberto D'Aversa. Sarà una partita fondamentale per i rossoblù che dovranno centrare la vittoria per poter continuare la proprie corsa europea in campionato. Il Lecce, dalla sua, vorrà dare continuità all'ultimo successo contro la Fiorentina. Ecco le parole di Motta in merito all'impegno di domani.
Squadra intensa che in transizione è pericolosa. Ha carattere, già nella partita di andata fino alla fine hanno cercato e poi trovato il rigore per pareggiare. Contro la Fiorentina negli ultimi minuti hanno cambiato la partita e vinto. Dimostrazioni di carattere e voglia di competere, sarà una bellissima partita.
LEGGI ANCHE: Bologna, Fabbian ora è indispensabile per Thiago Motta