Tutto pronto per la prima gara nazionale di Trail-O del 2020, la combinata PreO-TempO valida come prova di Coppa Italia e Campionato Italiano a Staffetta, con la classifica composta dalla somma dei due risultati individuali al termine di questa prova che vedrà il mix delle due discipline di precisione (3 piazzole TempO + 15 punti PreO). Location della gara di DOMENICA 26 LUGLIO la pineta del centro tecnico federale Villaggio Spiaggia Romea, nei lidi ferraresi.
Dopo la ripartenza della MTB-O e della C-O durante lo scorso fine settimana, con le gare organizzate dal Gronlait a Calliano/Lavarone e dalla stessa Polisportiva Masi - Settore Orienteering sull'Appennino Bolognese, la società di Casalecchio di Reno coordinata da Alessio Tenani sarà impegnata anche nella ripartenza della disciplina di precisione.
Una sessantina gli iscritti alla gara ed il palinsesto del week-end prevede anche il raduno della Squadra Nazionale di Trail Orienteering al completo, con riunioni tecniche, programmazione e allenamento tecnico la domenica mattina, e diversi percorsi di C-O di contorno, sempre nel rispetto dei protocolli vigenti. Numerosi gli atleti della nazionale C-O Elite e Junior al via: Giacomo Zagonel, Vera Chiusole, Ilian Angeli, Viola Zagonel , Enrico MAnnocci, Alice Selem, Francesco Mariani, Caterina De Nardis.
Informazioni e bollettini su: https://www.fiso.it/gara/202032

Formula 1, torna il Gran Premio di Imola
Matteo Brizzi alla Geetit Bologna

💬 Commenti