Saelemaekers: "Comprensibile che l'Udinese abbia giocato così. La punizione? Ho pensato che..."
Le parole dell'esterno rossoblù al termine di Bologna-Udinese
Al Dall'Ara, al termine del pareggio tra Bologna e Udinese (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Payero e Saelemaekers), è intervenuto proprio Alexis Saelemaekers. L'esterno rossoblù, autore di un'ottima prova e del gol che ha permesso ai felsinei di riagguantare il pari, ha parlato così ai microfoni della stampa.
L'analisi del pareggio da parte del belga
Oggi è stata una gara difficile ma anche in dieci abbiamo fatto vedere che abbiamo la mentalità per continuare a lottare fino alla fine. L’Udinese ha fatto un gioco molto fisico, ma è comprensibile: hanno bisogno di punti e devono giocare così. Noi siamo rimasti concentrati fino alla fine ed è importante.
Il commento di Saelemaekers sul gol che ha ristabilito la parità
Il mio gol? Mi sono detto: calcio verso la porta sul secondo palo, il portiere non ha visto la palla arrivare e ho segnato, sono contento. Oggi ho giocato anche da dieci, è una posizione che mi piace perché mi dà tanta libertà di muovermi da sinistra a destra. Oggi però è importante la squadra, dobbiamo concentrarci sulle prossime partite.
Le parole del belga sui tifosi rossoblù
I tifosi come sempre sono stati incredibili con la loro coreografia. Per noi sono importanti, ci seguono in ogni gara e oggi ci hanno sempre spinto anche nei momenti difficili. Noi in campo proviamo a restituirgli quello che loro ci danno fuori.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Udinese: male Beukema, Saelemaekers decisivo