Bologna, nuovo servizio per gli abbonati rossoblù: come vendere il posto in caso di assenza
A partire da questa stagione, sarà possibile vendere il posto del proprio abbonamento in caso di assenza per le singole gare. Ecco la procedura da seguire
L'euforia da Champions porta un'importante novità nel mondo dei tifosi rossoblù: a partire da questa stagione, gli abbonati potranno rivendere il proprio posto in caso di assenza alle singole gare di campionato.
L'iniziativa lanciata dal Bologna spiegata nel dettaglio, ecco la procedura da seguire per recuperare il credito.
Nuovo servizio di rivendita del posto per gli abbonati, la procedura passo per passo
A partire da questa stagione sarà attivo un nuovo servizio per i possessori di abbonamento digitale al Bologna FC 1909: chi non potrà assistere a una partita, oltre alla procedura del cambio di utilizzatore (nei casi in cui è consentita), avrà a disposizione anche la possibilità di rivendita dell’abbonamento per le singole gare. Sarà sufficiente seguire il procedimento indicato:
1. Accedi al tuo abbonamento nella App Bologna Fc 1909.
2. Nel menu in alto a destra entra in “RIVENDERE IL MIO POSTO” e seleziona l’abbonamento che desideri mettere in vendita.
3. Scegli la partita per cui desideri rivendere il posto.
4. Clicca su “Metti in vendita" e il posto sarà immediatamente disponibile per l’acquisto.
Questa scelta non sarà modificabile per le prime 24 ore. Successivamente, potrai ritirare il posto dalla vendita in qualsiasi momento.
Di seguito tutti i dettagli sulle tempistiche e le modalità per ricevere il credito.