Motta: "Data la possibilità a Nasca di combinare il suo, non è la prima volta"
Le parole di Thiago Motta al termine del pareggio esterno per 1-1 contro il Lecce
Il Bologna pareggia all'ultimo secondo contro il Lecce a causa di un episodio controverso nell'area di rigore rossoblù che ha portato al penalty segnato da Piccoli. Il gol del vantaggio è stato segnato da una punizione splendida di Lykogiannis, e il pareggio è arrivato appunto nei minuti finali con il rigore segnato da Piccoli. Ecco le parole del tecnico italo-brasiliano, Thiago Motta, al termine della gara di Lecce, soffermandosi sulla prestazione messa in campo dal Bologna e dall'episodio finale che ha deciso la gara.
Thiago Motta sull'episodio VAR
“Ho sentito i commenti, guardare il frame. La partita era già finita, e abbiamo dato la possibilità al Var Nasca di combinare il suo. Li lui è bravo, fa molto bene. Mi ricordo già quelle che ha combinato, e continua a farlo. Frustrazione enorme perché abbiamo fatto una gara enorme meritando di vincere. Sono episodi che cambiano la partita”.
Sul lavoro settimanale
“Nessuno di questi episodi può demoralizzare la nostra squadra e toglierci l'entusiasmo e la voglia di vincere e lavorare. Quando vedo una cosa del genere mi ricordo tutta la settimana fatta di lavoro. Si allenano sempre alla grande e abbiamo fatto una grande partita. Mi sorprende Doveri, che lasci giocare così tanto, e dire che perdiamo tempo…”.
Su Remo Freuler
“Un grande giocatore, lo ha dimostrato un'altra volta. Anche Aebischer ha fatto bene, come tutta la squadra. Dobbiamo reagire a situazioni come quella di oggi”.
Frustrazione per il risultato
“Siamo alla quattordicesima giornata con episodi che devo sottolineare e non sono normali. La mia squadra ha fatto una grande prestazione. Dobbiamo digerire la frustrazione e pensare alla prossima trasferta a Salerno”.
Gol di Lykogiannis su punizione
“Lui come tanti altri si fermano a provarli. Ha fatto molto bene oggi, il gol è bellissimo, meritato da un lavoro importante fatto da lui. Continua a lavorare e aiutare la squadra”.
LEGGI ANCHE: Lecce-Bologna, live: una magia di Lykogiannis stappa il match del Via del Mare