Le prestazioni, individuali e di gruppo, di lunedì pomeriggio, quando cioè il Bologna Primavera ha saputo battere, a domicilio, la Sampdoria, regalando alla squadra di Vigiani i primi tre punti stagionali, non sono passate inosservate dalle parti di Coverciano, tant’è che il cittì azzurro dell’Under 18, Daniele Franceschini, ha deciso di convocare per una doppia amichevole contro la Serbia (giovedì 7 e sabato 9 ottobre) anche tre ragazzi del Bologna.

Si tratta, in particolare, dei difensori Riccardo Stivanello e Mattia Motolese e dell’attaccante Antonio Raimondo, fin qui trascinatore dei suoi con 3 reti in 4 partite, l'ultima delle quali proprio contro la Sampdoria. Per Stivanello e Raimondo si tratta della prima convocazione in azzurro, mentre Motolese ha già avuto modo, nella sua carriera, di vestire la maglia della Nazionale, l’ultima volta per un’amichevole con l’Italia Under 16 contro il Qatar, risalente al gennaio 2020. 

I tre ragazzi, dunque, nella prossima settimana lavoreranno con i migliori talenti della loro generazione, pronti per tornare a Bologna e preparare, insieme al resto della squadra, l’importante gara di sabato 16 contro la Spal. 

 

Bologna: Soumaoro positivo al Covid-19
Fortitudo, si ferma Groselle: niente trasferta a Cremona

💬 Commenti